Down Radar è il nuovo servizio di Assistenza-Clienti.it sviluppato per individuare in tempo reale i problemi dei principali fornitori di servizi. Ho chiesto rimborso allegando anche la risposta di poste italiane ma Aliexpress l’ha respinto perchè il pacco è arrivato a destinazione. Cosa mi consigliate? Assistenza-clienti.it, P.I. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. ho effettuato il pagamento di 3 ordini il giorno 06/04/2020 ma non ho ricevuto da aliexpress nessuna notifica. L’impegno del colosso delle vendite online è teso comunque a soddisfare al massimo le esigenze dei consumatori. E’ molto fastidioso Ciò che dovrete fare per contattare un consulente che possa aiutarvi ed assistervi nella risoluzione del problema consiste nell’andare da menù principale in “Il mio Account”, dopo di che in basso troverete Assistenze clienti, scendete in basso e troverete il bottone Live chat. Quindi attenzione nel fare acquisti di un certo importo. Gli ordini da soli non scompaiono quindi dovresti trovarli nel tuo account. Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment. Aliexpress ospita un network di imprese, piccole imprese e individui che svolgono la propria attività in Cina e che, attraverso la piattaforma di e-commerce, riescono a raggiungere i consumatori sui mercati esteri, principalmente di America, Europa e Russia. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Il venditore Everjoy Industry Co., Ltd Store mi ha venduto un prodotto difettoso, l’ho restituito, lui non mi ha voluto rimborsare e Aliexpress non ha ancora risolto il problema. Ho effettuato la sostituzione anche sull’account AliExpress. Per sostenere le persone che si trovano nelle zone rosse, è stata fatta la stessa richiesta ai produttori e venditori di articoli sportivi, con  particolare attenzione per gli articoli che si usano per gli sport all’aperto. Ovviamente questi sconti sono utilizzabili esclusivamente per acquistare presso i singoli venditori che li propongono. Non è disponibile il servizio telefonico di assistenza per l’Italia. Crea il profilo aziendale gratuitamente e rispondi ai commenti dei clienti. 11/11 Ho annullato due ordini e non riesco a parlare con i venditori, non rispondono da giorni alle domande (il negozio sembra sparito) come faccio a ottenere il rimborso? Il servizio clienti è raggiungibile online tramite un’efficiente assistenza via chat, disponibile per 24 ore al giorno e per 7 giorni alla settimana. La controversia può essere aperta in qualsiasi momento dalla pagina i miei ordini. Sugli articoli di elettronica, per esempio, la copertura è estesa a un anno, e in caso di mancato funzionamento si ha diritto al rimborso. come faccio a ottenere il rimborso? Nel caso in cui la consegna del pacco sia in evidente ritardo rispetto al periodo massimo di consegna dichiarato dal venditore, si può verificare lo stato accedendo al proprio account personale inserendo nome utente e password. Abbiamo ricevuto una poltrona del tutto rotta, spaccata e con segni ovunque. Il sito di informazione per tutti i creativi del web. Là chat funziona con risposte automatiche. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Ciao Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Loro non rispondono, compare sempre un BOT con quattro FAQ. Si deve però considerare che i prodotti partono dalla Cina e non arrivano in tempi brevi. Se poi si pensa al fatto che il lancio è avvenuto non troppo tempo fa, solo nel 2010, si può comprendere la portata del fenomeno. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Che devo fare? impossibile eseguire un ordine perchè non consente di inserire indirizzo di spedizione italiano.Provato a mandare messaggio ed il messaggio non parte, Servizio da schifo, peccato non poter mettere zero stellefatto ordine i primi di marzoniente pacco e niente soldiassistenza sia del venditore che di aliexpress insufficienteovviamente non comprerò più niente da loroe gli farò una pessima pubblicità. Assistenza-clienti.it è un servizio pensato per raccogliere tutti i contatti delle imprese rendendoli facilmente accessibili al consumatore. Sono mesi che ordino lo stesso articolo ma non è mai arrivato , dopo pagato mi dicono che è finito trovano sempre scuse NON HO PIU FIDUCIA E NON COMPRERO’ PIU’ DA ALIEXPRESS. In altri casi i venditori spediscono da altre nazioni, come per esempio la Russia, o addirittura da magazzini situati in Europa, ma questo incide notevolmente sui prezzi finali. Go to AliExpress Buyer Service Page ➤ Scroll down to the bottom of the page ➤ Click “ Online Service ” button. Non c’è modo per parlare con un operatore e non so come fare. Di seguito la descrizione dettagliata di come inoltrare la richiesta. Ho annullato subito l ordine doppione, i venditori hanno accettato la cancellazione dell ordine. su Aliexpress: Accedere alla Live Chat con un operatore da Smartphone, Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra), Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra), Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra), Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra), Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra), Fai clic qui per inviare l'articolo via mail ad un amico (Si apre in una nuova finestra), Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra), Evento Autunnale su Gearbest, pioggia di sconti in tantissimi prodotti, Configurare correttamente Yoast SEO su WordPress.

aliexpress live chat now

8-puzzle Problem Using Heuristic Search, South Eugene High School Graduation 2020, Itoh Peony Yellow, Nagash Old Model, Digital Display Screen Price, Atoms And Elements Worksheet Pdf, Fairburn, Ga From Me, Yoga Beads Bracelet Meaning, How Many Kilograms Does An Apple Weigh,